Le apparecchiature

Prenotazioni whatsapp

Apparecchiature di ultima generazione per radiografie ed ecografie

Allo Studio Radiodiagnostico Sestu utilizziamo macchinari di ultima generazione sempre all'avanguardia con il fine di garantire le condizioni ottimali per poter fornire le massime prestazioni.


Siamo in grado di fornire ai nostri utenti esami diagnostici con professionalità, serietà e competenza, garantendo la totale affidabilità dei risultati.

Contatta il centro

Radiologia

Presso lo studio radiologico di Sestu abbiamo scelto di utilizzare solo apparecchiature diagnostiche di primo livello. Si tratta di sistemi ad alto grado di integrazione tra tavoli telecomandati, generatori e dispositivi di digitalizzazione delle immagini, che offrono molteplici soluzioni consentendoci di soddisfare le più diverse condizioni di lavoro ottimizzando le prestazioni.


Il tavolo telecomandato, di concezione avanzata ed esclusiva, è dotato di un elevato grado di modularità delle sue strutture, rivelandosi idoneo per essere configurato “su misura” per le esigenze dell’utente.


Con il ribaltamento del tavolo d’esame dalla verticale a 30° o 90° di Trendelenburg, l'apparecchio permette esami di routine e specialistici senza alcuna limitazione. Nella sua versione con piano elevabile in altezza, permette inoltre un facile e comodo accesso e posizionamento del paziente. 

  • apparecchiatura radiodiagnostica

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • strumento per ecocolordoppler con connessione Wi Fi

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Ecografia ed ecocolordoppler

Le apparecchiature ecografiche utilizzate presso il nostro studio offrono sempre prestazioni avanzate e affidabili. Il sistema Toshiba utilizzato presso lo Studio Radiodiagnostico Sestu  offre prestazioni di imaging superiori, con profondità e dettaglio di livello eccezionale per la più vasta gamma di applicazioni cliniche.

Compila subito il modulo per richiedere maggiori informazioni sulle tecnologie utilizzate

Contattaci
Share by: